SOFTAIR – Il Team ASTRO1 impegnato in torneo 24 ore a Torino | AstroNews

TORINO – Sarà un torneo di 24 ore un po’ particolare quello a cui l’Astro Team parteciperà il 27 e 28 maggio nell’arena Spartan01 a Salassa (TO).

WhatsApp Image 2017-05-25 at 11.18.29 PMIl Torneo The Dark Zone sarà un quartiere ispirato al Videogioco ‘The Division’ con l’obiettivo di offrire 24 ore di esperienza RPG immersiva, grazie alla collaborazione di Attori e Cosplayer. L’evento ospiterà al suo interno il Torneo Airsoft CQB Indoor che si svolgerà in 2 Round di qualificazione da 20 minuti l’uno (Sabato 27, 1 Round diurno & 1 Round notturno), una sessione di intelligence e ricerca delle informazioni tra un round e l’altro all’interno del quartiere, una sessione di Speed Shooting per guadagnare punti e il round finale che verrà disputato la Domenica mattina, con a seguire il pranzo della Cerimonia di premiazione.

L’evento comprenderà un’ area food & beverage e un area attrezzata per i posti tenda.

Parteciperanno all’evento come operatori attivi GEMINI, LYRA, DEADPOOL, ARIES, VOYAGER e SPUTNIK; si aggiungeranno poi in giornata altri elementi del Team per proseguire la serata al village.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...