SOFTAIR – Svolta prima partita Recon totalmente Astro 1

VARAZZE – Si è svolto ieri, domenica 2 aprile, il primo torneo interno dell’Astro 1 in modalità Recon. Sono stati 13 gli operatori dell’associazione impegnati alla partita di test durata circa due ore e mezza e che ha portato ad ottimi risultati.

wp

Erano 9 i Way Points (WP) da acquisire grazie a rilevazione GPS, con un tempo massimo di tre ore, che sono stati disposti su una porzione del campo di circa 70 mila metri quadrati.

Due le squadre di interdizione composte da 3/4 operatori il cui scopo era raggiungere tutti gli obiettivi in meno di tre ore senza essere scoperti e senza ingaggiare avversari.

Tre i gruppi di sentinelle di controinterdizione composti da 2 operatori ciascuno che facevano ronda attorno agli obiettivi e che dovevano evitare il raggiungimento dei WP alle squadre di interdizione.

La partita si è svolta sotto la pioggia aumentando le difficoltà di gioco ma nel massimo rispetto delle regole da parte di tutti, del resto con gli operatori dell’Astro Team non si ci poteva aspettare altro che il fair play ai massimi livelli.

Si ringrazia tutto il personale partecipante e si invita, per chi volesse provare questo sport, a contattarci alla nostra email softair@astroteamitalia.it, tramite la nostra pagina Facebook www.facebook.com/AstroTeamItalia o tramite WhatsApp al numero 392.095.0041.

 

Annunci

Una risposta a "SOFTAIR – Svolta prima partita Recon totalmente Astro 1"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...