SOFTAIR – ALBENGA (SV) – Astro1, quattro operatori impegnati in Torneo Combat

TORNEO COMBAT ALBENGA (SV) – CASERMA TURINETTO
DOMENICA 31 GENNAIO 2016

turinettocasermaalbenga

Regolamento:

Organizzazione : 506th PIR – http://www.506asd.it/turinetto.htm

Caratteristiche : Torneo a fazioni con operatori misti

Luogo : Albenga

Durata : max 4H

Data : 31 – 01 – 2016

Turni di gioco :
Turno A mattina dalle 9.00 alle 13.00
Turno B pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00

Team ammessi :
L’organizzazione si riserva la facoltà di decidere le adesioni dei team o dei singoli operatori, si darà la priorità ai team che arrivano da fuori la provincia di Savona.

Numero di fazioni : Min 2 Max 4

Operatori per fazione : da 10 a 20 operatori per fazione (minimo di presenze giocatori in campo 40)

Costo iscrizione : 15 € a operatore per singolo turno

Premi : Buoni per acquisto di materiale sportivo (solo alle 2 fazioni classificate al primo posto per ogni turno)

 

Svolgimento:

Ogni TEAM potrà essere composto da un minimo di 10 ad un massimo di 20 operatori (di qualsiasi associazione oppure tutti della stessa) e avrà a disposizione un’area ove al suo interno vi sarà una bandiera.

Lo scopo della giocata è di raccogliere punti conquistando l’area avversaria attivando un Timer (settato su 30 secondi) che sarà collocato sotto la bandiera, in questo modo, una volta che il tempo sarà esaurito, potrà aggiudicarsi il punto.

Ogni Team troverà il proprio timer sotto ogni bandiera.

La scelta tattica per ogni fazione è libera, pertanto sarà a vostra completa discrezione la scelta di come approntare difesa e attacchi.

Vi saranno 4 game e la durata di ogni game sarà di 30 minuti massimo.

Non esistono rientri.

Chi viene colpito si dovrà recare all’area morti, che verrà mostrata all’inizio della giocata.
L’inizio del game verrà segnalato con un fischio lungo e tramite il canale radio che vi verrà assegnato.
Il termine del game verrà segnalato con tre fischi lunghi e tramite il canale radio che vi verrà assegnato.

Regolamento:
Noi come 506th non utilizziamo una distanza minima per l’ingaggio, pertanto se due operatori si incontrano a meno di 3 metri e decidono, per istinto, di ingaggiarsi, cerchino di farlo cercando di colpirsi sulle gambe così da evitare di farsi male inutilmente.
Ogni TEAM avrà una bindella identificativa che verrà collocata sul braccio sinistro di ogni operatore. Nel caso in cui un operatore perda o rompa la bindella in caso di ingaggio sarà subito dichiarato “MORTO”.
– Atteggiamento dei colpiti
Dovranno tenere la propria ASG sopra la testa e camminando in direzione della zona morti (che sarà unica per tutti) di tanto in tanto dovranno dire:” morto che cammina”, senza indicare o guardare altri operatori che magari in quel momento sono in azione, ma soprattutto senza intralciare eventuali azioni in corso.

– Equipaggiamento
Ogni operatore può avere al massimo 4 caricatori MONOFILARI con un massimo complessivo di 180 colpi al seguito (NON PER CARICATORE!) ogni Team può avere un mitragliere con al massimo 500bb (minimi o m60 ecc ecc).

Divieto assoluto di ASG con caricatore maggiorato

Alla fine di ogni Game sarà possibile ricaricare.

– Punteggi
TEAM con 1 bandiera = 0
TEAM con 2 bandiere = 1
TEAM con 3 bandiera = 2
TEAM con 4 bandiera = 4

Sicurezza:
E’ obbligatorio l’uso della maschera integrale o dotazioni di protezione in più pezzi purché ci sia la copertura totale del volto.
Consigliamo a tutti caschetto di protezione – ginocchiere – guanti.
Ci teniamo a ricordare che la caserma, come gran parte delle strutture abbandonate, è una fonte di rischio per chiunque, dal camminare in mezzo a detriti / eventuale sporcizia, fino al correre lanciandosi dentro un portone, pertanto visto che siamo lì per divertirci tutti quanti, vi chiediamo di vivere i game con l’idea di giocare per divertirsi e non per dimostrare di essere dei terminator, aumentando così la possibilità di eventuali spiacevoli finali.

PER NESSUN MOTIVO CI SI DOVRA’ TOGLIERE GLI OCCHIALI / MASCHERE DI PROTEZIONE DURANTE I GAME (DOPO AVER SENTITO I 3 FISCHI E LA COMUNICAZIONE VIA RADIO), SE VI FOSSE LA NECESSITA’ SI DOVRA’ OBBLIGATORIAMENTE USCIRE DALLA CARRAIA E DOPO AVERE RICHIUSO QUEST’ULTIMA CI SI POTRA’ TOGLIERE LE PROTEZIONI – IN CASO CONTRARIO SI VERRA’ ALLONTANATI IMMEDIATAMENTE PER LA TURNATA DI GIOCO.

TEAM ROSSO
Nucleo Ardente
TEAM BLU
Cani Sciolti – Ranger – Pathfinder
TEAM BIANCO
Astro 1 – Riviera dei Fiori -IX Legio
TEAM GIALLO

Androids – 17^ Rangers – Hydra

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